La Sampdoria ha diramato pochi minuti fa un comunicato ufficiale
SAMPDORIA GABBIADINI CORONAVIRUS / Manolo Gabbiadini è risultato positivo al coronavirus: dopo la notizia diramata nella tarda serata di ieri dalla Juventus su Rugani, questo pomeriggio la Sampdoria ha ufficializzato il contagio del suo attaccante. Si tratta del secondo caso che riguarda la Serie A. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Lo stesso Gabbiadini però è voluto subito intervenire sui social per fare chiarezza sulle proprie condizioni di salute: “Sono risultato positivo anche io al Coronavirus. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, mi sono arrivati già tantissimi messaggi. Ci tengo comunque a dirvi che sto bene, quindi non preoccupatevi. Seguite tutti le norme, restate a casa e tutto si risolverà ”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
DIRETTA – Coronavirus, secondo caso in A: Gabbadini positivo | La scelta della UEFA
Serie A, Gabbiadini positivo al coronavirus: il Verona sospende gli allenamenti
Sono risultato positivo anche io al Coronavirus. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, mi sono arrivati già tantissimi messaggi. Ci tengo comunque a dirvi che sto bene, quindi non preoccupatevi. Seguite tutti le norme, restate a casa e tutto si risolverà . pic.twitter.com/YIa9knMAK8
— Manolo Gabbiadini (@Mgabbia23) March 12, 2020