Le disposizioni dei bianconeri dopo la positività di Rugani
JUVENTUS ISOLAMENTO AGNELLI / La Juventus ha pubblicato attraverso il suo sito ufficiale alcuni aggiornamenti sulla situazione del club dopo la comunicazione della positività al COVID-19 di Daniele Rugani. I bianconeri, infatti, hanno specificato che ben 121 persone tra calciatori, membri dello staff, dirigenti, accompagnatori e dipendenti stanno osservando un periodo di isolamento domiciliare volontario, come richiesto dalle autorità sanitarie. Lo stesso presidente Andrea Agnelli, con un video su Twitter, ha annunciato il suo isolamento in casa e una raccolta fondi, come visibile in basso.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA – Coronavirus, Gabbadini positivo | Rinviata Juve
“In questo momento di emergenza, anche noi come Juventus vogliamo dare il nostro contributo”, ha dichiarato, “innanzitutto rispettando le regole e chiedendo a tutti di fare lo stesso: restate a casa. Anche io, da ieri sera, sto osservando un periodo di isolamento volontario. Ma vogliamo e dobbiamo fare di più: abbiamo lanciato una raccolta fondi per sostenere il nostro personale sanitario a Torino e nel Piemonte. Vi chediamo di contribuire: in questa difficile fase, pur essendo distanti, restiamo uniti e tutti insieme usciremo da questo delicato momento”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus, i dubbi della Spagna: “Non sappiamo se si potrà finire la stagione”
In un momento così delicato, vogliamo dare il nostro contributo. Dona insieme alla Juventus ➡ https://t.co/aalNBvvRoZ#DistantiMaUniti #LiveAhead pic.twitter.com/VQGSria5x4
— JuventusFC (@juventusfc) March 12, 2020