Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter, Godin e Bastoni in coro: ”Coronavirus? Torneremo più forti di prima”

I due difensori nerazzurri hanno lanciato sui social un messaggio di speranza

CORONAVIRUS INTER GODIN BASTONI / La notizia della positività al coronavirus di Daniele Rugani, difensore della Juventus, ha scosso ancora di più il mondo del calcio. Diversi giocatori e compagni di squadra sono intervenuti sui social nelle ultime ore, manifestando vicinanza all'azzurro e lanciando un messaggio di positività rivolto a tutti. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Tra questi anche Diego Godin, difensore uruguaiano dell'Inter, che su Instagram ha scritto così: ''Stiamo vivendo un momento difficile, come mai prima. In questa situazione tutti giochiamo e lottiamo nella stessa squadra. Forza, soprattutto a quelli che stanno combattendo direttamente contro il COVID-19. Tutti dobbiamo essere responsabili e dare il nostro aiuto per tornare il prima possibile a vivere la nostra quotidianità”.

Anche il giovane Bastoni si è unito al suo compagno di reparto: “In un momento di difficoltà come questo, bisogna restare uniti. Con l’aiuto e il buon senso di tutti, riusciremo a tornare alla nostra quotidianità e ripartiremo più forti di prima. Un pensiero particolare va a chi sta lottendo direttamente con la malattia.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, Rugani positivo – si ferma l'Inter: comunicato UFFICIALE

Inter, nuova donazione per l'emergenza Coronavirus | Le parole di Zhang

 

 

Gestione cookie