Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Coronavirus, Parma: 100 mila euro donati all’Ospedale Maggiore

All’iniziativa del club crociato possono aderire anche i tifosi

CORONAVIRUS PARMA OSPEDALE MAGGIORE / In questo periodo in cui l'Italia è attanagliata dal Coronavirus (QUI tutti gli aggiornamenti)., non manca certamente la solidarietà. Club e calciatori stanno rivolgendo un aiuto concreto ai personali degli ospedali che incessantemente sono al lavoro. E anche il Parma non ha voluto essere da meno. Il club crociato ha reso noto ai propri tifosi abbonati, attraverso un comunicato, la possibilità di essere rimborsati per quanto riguarda la sfida a porte chiuse giocata contro la Spal domenica. Le ultimissime di calciomercato e non solo: clicca qui!

LEGGI ANCHE —–> Coronavirus, Insigne dona 100mila euro agli ospedali di Napoli

C'è però un'altra possibilità, come sottolineato dalla società emiliana:

“Tutti i nostri tifosi sono a conoscenza dell’iniziativa lanciata dal Parma Calcio a supporto de La Squadra Più Forte Di Parma, ovvero l’equipe sanitaria dell’Ospedale Maggiore di Parma che sta fronteggiando strenuamente l’emergenza di queste settimane. All’interno del modulo da compilare per richiedere il proprio rimborso, ciascun abbonato avrà la possibilità di scegliere di affiancare la società crociata e dare un aiuto fondamentale destinando il rateo del proprio abbonamento a La Squadra Più Forte Di Parma.

A prescindere dal numero di abbonati che decideranno di aderire, il Parma Calcio 1913 garantirà comunque una donazione minima di 100 mila euro – destinate al Reparto di Terapia Intensiva e al Reparto Infettivi dell’Ospedale di Parma – per questa che ora è la causa più importante. La società crociata affiancherà tutti coloro che decideranno di aiutare l’equipe sanitaria dell’Ospedale Maggiore di Parma, integrando la somma raccolta per arrivare alla soglia minima di 100 mila euro, oltre alle iniziative già in corso”.

Gestione cookie