CALCIOMERCATO LAZIO BARCELLONA LUIZ FELIPE / La grande stagione della Lazio ha portato alla ribalta molti calciatori. Tra questi c'è certamente Luiz Felipe. Il difensore brasiliano, con passaporto italiano è tra i protagonisti della cavalcata della squadra di Simone Inzaghi. Il giocatore di soli 22 anni è così finito nel mirino dei grandi club e nelle scorse ore è stato accostato al Barcellona.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
In merito all'interesse dei blaugrana ha parlato l'agente di Luiz Felipe: “Se il Barcellona ti segue è un onore ma il giocatore è adesso concentrato sulla Lazio – ammette Stefano Castagna ai microfoni di 'Munde Deportivo' – Vuole vincere lo scudetto una volta risolta la situazione Coronavirus ma il Barça è il Barça…”
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, idea Lovren per la difesa: Tare ci prova | I dettagli
CRESCITA – “Lo stanno vedendo tutti cosa sta facendo in Italia. Molti grandi club lo stanno seguendo. E' un centrale molto completo: molto tecnico, molto veloce, ha solo 22 anni e ha anche il passaporto comunitario. Il suo gioco è ideale per il calcio spagnolo”
Non sembra esserci solo il Barcellona sulle tracce di Luiz Felipe. L'agente del giocatore conferma che i top club seguono il giocatore ma per il momento nessun contatto: “Per ora non ho parlato con nessuno del Barcellona – prosegue – Quello che posso dire è che grazie alla grande stagione che sta facendo con la Lazio, diversi club chiedono di lui, quindi non mi sorprenderebbe se suscitasse anche l'interesse del Barça. Non ci sono difensori centrali nel mercato”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Lazio, Diaconale all'attacco: “Precisi interessi ad annullare il campionato”
Coronavirus, battuta infelice del medico inglese sull'Italia. Immobile all'attacco: “Testa di c***o”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…