Suso, in prestito al Siviglia, ai microfoni di ‘As’ punge la dirigenza rossonera
CALCIOMERCATO MILAN SIVIGLIA SUSO / Suso, attaccante esterno del Siviglia arrivato in prestito dal Milan, durante la finestra invernale di calciomercato, si è concesso ai microfoni di 'AS' rifilando una bordata alla dirigenza rossonera: ''Lì hanno avuto tre presidenti, vari allenatori, decine di giocatori. E' complicato iniziare qualcosa di solido. Tutti gli anni quando si comincia è tutto diverso”. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, salta Rangnick? Da Pioli a Spalletti, il punto sulla panchina
Milan, Suso: “Siviglia? Spero di restare qui. Voglio la Champions League”
Lo spagnolo ex Liverpool ha parlato anche del suo futuro e della sua possibile permanenza al Siviglia: “Spero di giocare la Champions, sarebbe importante. E vincere qualcosa, chiaro. Potrei anche stare qui, speriamo che ciò accada. Per quanto riguarda le big, con lavoro, passione e intensità si accorciano le distanze. Monchi ha fatto molto bene il mercato quest'anno a Siviglia”
Il periodo di quarantena a causa dell'emergenza del coronavirus: “Sto con la mia famiglia e non usciamo di casa. Dobbiamo allenarci ovviamente, anche se correre sul tapis rouland è un po' monotono. Però quando accadono queste cose, il calcio passa in secondo piano. Nessuno immaginava potesse avere questo impatto.
POTREBBERO INTERESSRTI ANCHE:
Calciomercato Milan, le richieste di Gattuso per Meret