I francesi non sono ancora riusciti a rinnovare il contratto del talento classe 1998, che non ha fretta
CALCIOMERCATO JUVENTUS MBAPPE PSG / Kylian Mbappé preoccupa il Psg. L'attaccante classe 1998 ha un contratto con i francesi in scadenza il 30 giugno 2022: c'è dunque ancora tempo per intavolare una trattativa per il prolungamento. Dalla Capitale però iniziano a temere il peggio, consapevoli del fatto che a tenere il coltello da parte del manico sia proprio il calciatore.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Ad oggi, il Psg – come riporta 'Le10Sport' – si sta scontrando con i silenzi di Mbappe e il suo entourage. Il calciatore non sembra, al momento, pensare più di tanto al rinnovo.Ad oggi ipotizzare la cessione del francese a fine stagione appare difficile ma non impossibile. Leonardo è chiamato a fare di tutto per riuscire a blindare il talento 21enne.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus, occasione Romagnoli: le ultime
Colpo Mbappe, Juventus e Real Madrid fiutano l'affare
Alla finestra restano ovviamente le big d'Europa che stanno fiutando l'affare. Mbappe nell'ultimo periodo è stato accostato anche alla Juventus ma la squadra più accredita a mettere il colpo sembra essere il Real Madrid anche se l'ipotesi bianconera non può essere scartata. Il club del presidente Agnelli ha dimostrato in questi anni con l'affare Cristiano Ronaldo prima e de Ligt dopo di essere capace di mettere a segno colpi da 90 e proprio per questo i tifosi della Juventus possono ancora sognare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, bomba Cristiano Ronaldo dalla Spagna: “Mai così vicino all'addio”
Calciomercato Juventus, Paratici in pressing: clausola da 50 milioni