Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan, dal Bayern il giovane centrocampista

I rossoneri sulle tracce di Cuisance, può rinforzare la mediana che cambierà totalmente volto

CALCIOMERCATO MILAN CUISANCE / Il Milan si appresta ad un'altra rivoluzione in estate. I rossoneri cambieranno volto soprattutto a centrocampo, dove molti calciatori sono pronti a salutare al termine della stagione. Lo faranno certamente Bonaventura e Biglia, ai quali non verrà rinnovato il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, nuova pista in Serie A per Bonaventura

Andranno monitorate – come più volte detto – le situazioni legate a Lucas Paqueta e Franck Kessie. I rossoneri hanno provato a piazzare il brasiliano già a gennaio ma non sono arrivate offerte concrete. Nelle ultime ore è tornata a farsi strada l'idea Fiorentina ma attenzione alla pista che lo porta in Francia. Da escludere – almeno per il momento – lo scambio con la Juventus. Per i bianconeri non è infatti una priorità.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Per l'ivoriano, invece, si attendono offerte dalla Premier League, con Wolves, Tottenham e West Ham in prima linea. Poi ovviamente bisognerà operare sul mercato per rimpolpare la mediana, che vedrà Bennacer, Calhanoglu e Krunic.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, bivio Paqueta: cessione a sorpresa

Negli ultimi giorni sono circolati con sempre più insistenza i nomi di Dominik Szoboszlai del Salisburgo e di Imran Louza, franco-marocchino 20enne in forza al Nantes. Profili giovani che rispecchiano perfettamente le idee della società rossonera ma non sono gli unici. Altro calciatore che rientra in questa tipologia – come ammesso dal collega Carlo Pellegatti – è il francese Michael Cuisance, che ha faticato a trovare spazio con il Bayern  Monaco, e potrebbe decidere di rilanciarsi al Milan. Valore di mercato 12-15 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus – Milan, Maldini: “Stiamo bene. Orgoglioso di essere italiano”

Coronavirus, Castillejo: “A Milano per proteggere la mia famiglia. Maldini sta bene”

Gestione cookie