CALCIOMERCATO NAPOLI IMMOBILE / Ciro Immobile ha vissuto una stagione da grandi numeri: prima che l'emergenza coronavirus fermasse tutto il mondo dello sport, l'attaccante della Lazio aveva realizzato 27 reti in 26 presenze in Serie A. Il nome dell'attaccante di Torre Annunziata è finito nuovamente accostato al Napoli e di questo ha parlato a 'Kiss Kiss Napoli' il suo agente, Alessandro Moggi: “Non ci sono dubbi che Giuntoli sia un estimatore di Immobile, voleva portarlo al Napoli quando poi Ciro è andato alla Lazio. Resta un suo estimatore, ma è difficile non esserlo dopo quello che ha fatto negli ultimi cinque anni Immobile. Oggi però, al di là degli interessamenti che possono arrivare dal Napoli o da altre società per un calciatore costante come lui, l'emergenza coronavirus può portare ad una battuta d'arresto per il mercato”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, assalto ad Immobile dalla Premier League
Dopo questa premesse, Moggi entra nel dettaglio: “Immobile comunque ha un contratto fino al 2023, se ci fosse qualcuno interessato dovrà parlare con la Lazio, oltre che con il giocatore. Discuterne ora è prematuro, anche se è normale che possano esserci degli interessamenti. Ce ne sono già stati in passato: ho raccontato del Milan, dell'Inter, della Cina. Un anno fa ci arrivò un'offerta molto importante dalla Cina. Gli interessamenti sono normali, vedremo cosa fare”.
Infine, sulla valutazione: “Se Milik, che è un calciatore che va in scadenza nel 2021, vale quaranta milioni di euro, quanto può valere Ciro?”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…