Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan, Ibrahimovic vota Pioli

Il tecnico è in bilico ma molti calciatori stanno dalla sua parte, compreso lo svedese

CALCIOMERCATO MILAN PIOLI IBRAHIMOVIC / Il futuro di Zlatan Ibrahimovic resta tutto ancora da scrivere. Più passa il tempo più si allontana dal Milan: l'attaccante ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, un contratto che difficilmente verrà rinnovato ma mai dire mai. Lo svedese nella sua carriera ha sempre voluto sorprendere, proprio per questo i tifosi del Diavolo ci sperano ancora. La situazione societaria di certo non aiuta ma in questi mesi il giocatore, nonostante l'età, ha dato prova di essere un vero leader indispensabile per questo Milan. 

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, mezza difesa a rischio: caccia ai rinnovi

Il Milan è cresciuto attorno a lui e a mister Pioli. I rossoneri sono diventati squadra e anche per questo l'idea di confermare l'allenatore ex Fiorentina si sta facendo strada. Un'idea che come riporta 'Tuttosport', Zlatan Ibrahimovic approverebbe in pieno ma non è l'unico.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, Rangnick più Pioli: lo scenario per la panchina

Milan – sì a Pioli, non solo Ibrahimovic

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo Milan CLICCA QUI

Samu Castillejo ieri ha espresso parole di stima nei confronti del suo mister. Lo spagnolo dopo mesi complicati passati in panchina ha dato una svolta alla sua carriera, diventando un titolare inamovibile. L'addio di Suso ha certamente aiutato ma il merito è gran parte del tecnico che ha creduto fortemente in lui. Altri due calciatori rinati con Pioli, che appoggerebbero la sua conferma, sono sicuramente Ante Rebic e Ismael Bennacer, diventati punti di forza del presente e del futuro di una squadra che prima dell'arrivo dell'ex Fiorentina sembrava davvero smarrita. Altro giocatore che ha fatto molto bene con il classe 1965 in panchina è ovviamente Theo  Hernandez, che non lascerà il Milan a meno di offerte irrinunciabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus – Milan, Maldini: “Stiamo bene. Orgoglioso di essere italiano”

Coronavirus, Castillejo: “A Milano per proteggere la mia famiglia. Maldini sta bene”

Gestione cookie