Il fantasista biancoceleste parla del suo isolamento per l’emergenza Coronavirus
LAZIO CORONAVIRUS CORREA / Ai microfoni di 'Sky Sport' il fantasista della Lazio, Joaquin Correa, ha descritto le sue giornate in isolamento per l'emergenza Coronavirus che sta tenendo in ginocchio il paese: “Ho i genitori lontani e anche la mia fidanzata è tutto un po' brutto, vedo la loro preoccupazione. Non possono fare nulla per me e questo non li rende felici. E' sempre tutto un po' uguale. Mi alzo presto, cerco di organizzarmi le faccende domestiche. Bevo il mate tre o quattro volte al giorno. Al mattino faccio un po' di tapis roulant, provo ad inventarmi qualcosa da mangiare in cucina e il pomeriggio mi dedico alla palestra. Parlo con la famiglia, leggo, gioco alla playstation e guardo qualche film”. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Rinviate le Olimpiadi: l'annuncio di Abe
INZAGHI – ” Inzaghi ci tranquillizza un po'. Ogni tanto ci scrive messaggi. Siamo lontani ma in qualche senso anche vicini”.
Infine sulla ripartenza: “Sarà strano. A quel punto, probabilmente, saremo fermi da due mesi, sarà come iniziare una nuova stagione. Ma dobbiamo pensare di farlo nel migliore dei modi, proprio come abbiamo interrotto. Pensiamo giorno dopo giorno e speriamo che tutto questo sia presto un brutto ricordo. Vogliamo far divertire ancora i nostri tifosi”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, ESCLUSIVO: occhi puntati su Pacheco