Mirabelli, ex Ds del Milan, si sofferma sulla possibile trattativa tra i bianconeri e il PSG
CALCIOMERCATO JUVENTUS ICARDI PJANIC / La Juventus è tornata con prepotenza su Mauro Icardi per rinforzare il reparto d'attacco la prossima estate. Il centravanti argentino è al momento al PSG, che può riscattarlo dall'Inter a fine stagione per 70 milioni di euro. Il club bianconero, oltre a De Sciglio, potrebbe mettere sul piatto anche Miralem Pjanic per arrivare ad Icardi, obiettivo da sempre sensibile del CFO Paratici.
LEGGI ANCHE >>> Â Calciomercato Juventus, non solo Pjanic: due talenti per Icardi!
Massimo Mirabelli, ex Ds del Milan, si è soffermato sul possibile scambio sull'asse Torino-Parigi: “Pjanic è fantastico, ma ai tempi in cui ero capo osservatore dell'Inter ho apprezzato Icardi da vicino e sono convinto che lo scambio sarebbe un affare per la Juventus. Mauro ha 27 anni ed è una garanzia”, ha spiegato a 'Tuttosport'.
Giuseppe Bozzo, invece, fa un altro nome per il reparto offensivo della Juve. Un profilo che nelle ultime settimane si è fatto largo nei piani dei bianconeri: “C'è Higuain come nove. E se l’esigenza è un centravanti più giovane da affiancare a Ronaldo, allora l'ideale sarebbe Gabriel Jesus del Manchester City“, dice l'agente tra gli altri di Tonali, altro obiettivo della 'Vecchia Signora'.