JUVENTUS BONUCCI / Quinto appuntamento di “A Casa Con La Juve”, il format proposto da 'Juventus TV' che ha accolto oggi pomeriggio anche Luca Argentero e soprattutto Leonardo Bonucci. In diretta anche sul canale YouTube del club bianconero il difensore di Sarri ha detto: “Sto benissimo, sono stati giorni difficili. Oggi è finito l'isolamento volontario e non ho avuto alcun sintomo. I giorni dentro casa sono lunghi ma intensi con tre bambini e una moglie. Tra giochi, compiti, cucina di certo non ci annoiamo. Con mio figlio Lorenzo abbiamo giocato in cortile come facevamo noi a un tempo. Bambini che giocano per strada è difficile vederlo al giorno d'oggi. Farlo con mio figlio mi ha emozionato”. Bonucci ha poi ricordato alcuni eventi del passato tra cui un intervento del collega Chiellini: “Devo ringraziare la chiusura in scivolata di Chiellini in Nazionale con il Portogallo, avevo sbagliato io e lui ha salvato un gol fatto. Quando ero più giovane, facevo serata a Milano, dovevo rientrare a Treviso e più volte ho dormito sull'A4. Un momento di grande felicità è stato quando Matteo ha superato il suo peggior momento della vita. Quando la dottoressa ha detto 'adesso Matteo sta bene'”. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus | Da Sarri a Cristiano Ronaldo e Higuain: chi resta e chi parte
PASSIONE – “La pesca, andavo con mio nonno e mio padre al laghetto sportivo. Mi piaceva, poi col tempo non sono più riuscito”.
LAVORO – “Ogni mattina arrivano i compiti, che tra l'altro ho posticipato per fare questa diretta. Un'oretta e mezza faccio lavoro aerobico tutti i giorni. Nel parcheggio fortunatamente ho anche una salita che mi ritornerà comoda”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO Garcia: “Ecco il piano della Juventus per Cristiano Ronaldo”
Calciomercato Juventus, Higuain finisce in uno scambio
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…