CALCIOMERCATO NAPOLI MILAN MILIK ATLETICO MADRID / Arek Milik, futuro in bilico: per l'attaccante polacco i prossimi mesi saranno fondamentali per capire quel che sarà di lui. Il contratto con il Napoli scadrà tra una stagione e le trattative per il rinnovo sono al momento fermo: come raccontato da Calciomercato.it, il calciatore non esclude un riavvicinamento nelle prossime settimane, quando l'emergenza coronavirus sarà scemata e si avranno le idee più chiare anche su come finirà la stagione. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: cifre e dettagli. Ultime CM.IT
Da Ciro Venerato però arriva una notizia sul futuro proprio di Milik: “Il polacco ha comunicato al Napoli la sua volontà di non proseguire in azzurro. Con il rinnovo di Mertens non ha più il posto da titolare garantito. Qualche club si è già fatto avanti, sicuramente c'è stata qualche telefonata con l'Atletico Madrid. Si è parlato anche di Milan”.
Con Milik via il Napoli dovrebbe trovare un nuovo attaccante: “Si è parlato di Jovic – spiega Venerato a 'Radio Sportiva' -, escludo invece Belotti. Il preferito sarebbe Immobile ma dubito che Lotito lo lasci partire, se non a certe cifre”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…