CALCIOMERCATO ROMA KOLAROV FLORENZI / In vista della prossima estate, la dirigenza della Roma è chiamata a prendere importanti decisioni per quanto riguarda il reparto di difesa. In attesa di capire quale sarà il futuro di Smalling, si va verso una completa rivoluzione sulle fasce. Dei cinque terzini oggi in rosa, sei se si considera anche Florenzi, attualmente in prestito al Valencia, nessuno è infatti sicuro di restare. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Roma, Fonseca: “Contatti costanti con la squadra, monitoro giocatori per il futuro”
Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', il primo nodo da sciogliere è quello di Davide Zappacosta: il terzino azzurro è ai box per la rottura del crociato anteriore destro, la Roma vorrebbe riconfermarlo prolugando il prestito ma bisognerà trattare con il Chelsea. Il suo vice potrebbe essere Santon che però guadagna quasi 1,5 milioni di euro: la dirigenza potrebbe decidere di privarsene per puntare su qualcuno che costi meno. Bruno Peres è tornato sorprendentemente in campo con i giallorossi ma su di lui restano delle riserve caratteriali: il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2021, in estate o si rinnova o ci si dice addio. E difficilmente tornerà Florenzi. Che potrebbe anche non restare a Valencia, ma in caso andrà altrove: la Fiorentina è lì, pronta ad accoglierlo.
A destra teoricamente potrebbe giocare anche Spinazzola, che però può trovare spazio pure a sinistra. Il problema è che la Roma aveva deciso già di cederlo a gennaio e forse può tornare a pensarci su anche tra un paio di mesi. A meno che non si decida di separarsi da Kolarov, che va per i 35 anni e che ha il Bologna che lo corteggia da vicino.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Roma, conferme su Smalling-Koulibaly
Calciomercato Roma, parla Mkhitaryan: tra coronavirus e futuro
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…