CALCIOMERCATO PSG CAVANI FUTURO BOCA JUNIORS / Edison Cavani è pronto a lasciare il Psg al termine della stagione. Il club francese non è intenzionato a rinnovare il contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno. Troppo alto secondo Leonardo, che vuole puntare su un profilo più giovane per completare il reparto d'attacco. L'ex Napoli si sta così guardando attorno.
LEGGI ANCHE >> Coronavirus, Icardi risponde all'attacco di Maxi Lopez sulla quarantena
A gennaio, Cavani è stato ad un passo dall'approdo all'Atletico Madrid. Possibile che le parti si aggiornino nuovamente per cercare di chiudere l'affare ma non si escludono altre piste. Una potrebbe portarlo in Inghilterra: in Premier League, Chelsea e Manchester United hanno bisogno di un bomber a cui affidare l'attacco e potrebbero farsi sotto.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Un'altra idea, che sta prendendo sempre più piede in questi ultimi giorni è quella che lo porterebbe in Argentina al Boca Juniors, destinazione gradita all'uruguaiano. Jorge Bermudez, membro del consiglio del club argentino, intervenuto ai microfoni di Radio Cooperativa, è uscito allo scoperto: “Speriamo che Cavani arrivi molto presto, ha una grande capacità e ci darebbe una grane mano. Penso che voglia venire a Boca. Mi auguro che arrivi, il club ne beneficerebbe. Se viene è perché ha un gran desiderio e i segnali sono chiari”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, futuro Lautaro Martinez: agente allo scoperto
Coronavirus, comunicato AIC: “Pronti a giocare oltre il 30 giugno”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…