Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, dalla Spagna: c’è l’accordo per Lautaro, scambio pazzesco

I nerazzurri, secondo ‘Don Balon’, avrebbero trovato l’intesa con il Barcellona per lo scambio tra l’argentino e Suarez

CALCIOMERCATO INTER LAUTARO MARTINEZ SUAREZ SCAMBIO MESSI / In questi giorni di fermento per decidere il calendario del calcio del futuro e per contenere le perdite economiche, il calciomercato non dorme mai. Tra i nomi più caldi continua a esserci quello di Lautaro Martinez, sempre diviso tra la permanenza all'Inter (difficile) e l'approdo al Barcellona.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Inter, colpo di scena Lautaro: Barcellona spiazzato

Calciomercato Inter, scambio incredibile: Lautaro-Suarez

I blaugrana hanno scelto da tempo l'argentino come fulcro del nuovo corso, con l'avallo di Leo Messi, che ha dato l'ok per l'arrivo del suo connazionale. I nerazzurri vogliono i soldi della clausola rescissoria (111 milioni di euro), ma dalle ultime indiscrezioni è spuntata un'altra ipotesi clamorosa. Come riporta 'Don Balon', infatti, Inter e Barcellona avrebbero addirittura trovato l'accordo per uno scambio tra Lautaro Martinez e Luis Suarez. Marotta avrebbe accettato la soluzione dei catalani con un cambio di maglia dei due attaccanti.

Secondo il portale spagnolo, l'intesa tra le parti sarebbe totale, in attesa di stabilire quale sarà il conguaglio economico che soddisfi entrambe le parti. L'ostacolo potrebbe essere rappresentato da Lionel Messi, che ha un rapporto decisamente forte con Suarez: la 'Pulga' potrebbe mettersi di traverso. Senza contare che anche l'uruguaiano non è a conoscenza di questo accordo.

Gestione cookie