Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, futuro Lautaro Martinez: agente allo scoperto

Parla Yaque: “Barca e Real? Non gli fa nessun effetto”

CALCIOMERCATO INTER LAUTARO MARTINEZ AGENTE / Futuro tutto da scrivere per Lautaro  Martinez. L'attaccante argentino è da tempo finito nel mirino del Barcellona, pronto a fare carte false per strapparlo ai nerazzurri. Sul giocatore c'è anche il Manchester  City ma i blaugrana sono in forte pressing. Attenzione, però, anche al Real  Madrid, che dopo la cessione di Cristiano  Ronaldo, è ancora alla ricerca del giusto centravanti che possa guidare il reparto offensivo di Zinedine Zidane.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

In merito al futuro di Lautaro Martinez e al possibile trasferimento in Spagna, ha parlato a Radio La Plata, l'agente Beto Yaque: “Si dice lo vogliano Barcellona e Real Madrid, ma a lui non fa nessun effetto. Altri non dormirebbero la notte. Non mi chiama mai per chiedere se le voci siano vere o false, è concentrato sul presente e sul suo lavoro. La sua costante crescita ha fatto sì che le migliori squadre al mondo lo guardino con attenzione. Speriamo che il suo lavoro venga ricompensato come merita”

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Inter, retroscena dalla Spagna: era (quasi) fatta per Lautaro Martinez al Barcellona

Testo al campo per Lautaro Martinez che punta però ad essere protagonista anche fuori: “Abbiamo parlato con molte persone però nulla di più – prosegue Yaque – Per ora quelli che mi chiamano non sono dirigenti di club. Non c'è nulla di formale né di serio. E' un sogno essere uno dei giocatori più ambiti sul mercato. Ma per lui non sta succedendo nulla di particolare. L'unica cosa che vuole è giocare e fare gol”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, dalla Spagna: c'è l'accordo per Lautaro, scambio pazzesco

Inter, Handanovic: “Sottovalutato il coronavirus, serve responsabilità”

Inter, Candreva: ''Il vero scudetto è battere questo virus. Conte non molla mai''

Gestione cookie