MILAN PIOLI MALDINI / Sui canali ufficiali del Milan, Stefano Pioli è intervenuto in video-chiamata insieme agli altri allenatori rossoneri, Federico Giunti (Primavera) e Maurizio Ganz (Milan Femminile). Nella lunga chiacchierata, il tecnico della prima squadra ha parlato dell'emergenza coronavirus, che ha portato il calcio a fermarsi: “Mi manca tutto, ci manca la quotidianità di stare nello spogliatoio. Mi tengo informato, sono curioso. Sento i miei collaboratori, la società. Purtroppo tanta gente soffre e sta combattendo, c’è preoccupazione ovviamente”.
MALDINI POSITIVO – “Sapevo che aveva l'influenza e non era stato presente negli ultimi giorni proprio per questo, Con lui ci sentiamo quotidianamente. Sta dimostrando di essere un campione anche in questa situazione, l'ha affrontata con forza e con lo spirito giusto. Con la voglia di combattere e di superare tutto”
RESTIAMO A CASA – “Significa salvare delle vite. Gli operatori sanitari sono eroi, sono i nostri angeli. Siamo fortunati che possiamo stare a casa con la famiglia e fare cose che magari non possiamo godere normalmente. È una prova di responsabilità, senso civico e rispetto. Stiamo a casa e facciamolo con la giusta attenzione”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, addio Ibrahimovic: Rafael Leao al centro del progetto
Coronavius, la Serie A cambia idea: c'è una sola chance per finire la stagione
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…