ROMA PELLEGRINI TIFOSI / Lorenzo Pellegrini è uno dei protagonisti della Roma. Il centrocampista, da sempre tifoso giallorosso, si è concesso ai tifosi, rispondendo alle loro domande su Twitter: “È un’emozione infinita giocare per la Roma. Mi sento come tutti i ragazzi che giocavano con me da piccoli e che ora vengono allo stadio a tifare la Roma – ammette il calciatore – Mi sento come se tutti questi ragazzi fossero me e come se io fossi loro. È un'emozione grande, tra le più belle che si possono provare, non solo per me ma anche per la mia famiglia. Io vedo mio padre come un eroe e sapere che si emoziona vedendo me scendere in campo con la maglia della Roma mi rende ancora più orgoglioso”.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
GOL PIU' BELLO – “Il più bello forse è quello con la Fiorentina di dicembre, per l’azione che mi ha portato alla conclusione. Anche il primo con la SPAL sotto la Curva Sud lo ricordo con affetto. Però spero di segnarne presto di nuovi ancora più belli”.
TOTTI – “Io non sarò mai Francesco, lui è una leggenda, un campione, un punto di riferimento. Ovviamente sentire dire queste cose mi fa molto piacere, ma Francesco è Francesco e come lui non ne nascerà un altro. Totti è Totti, io sono Lorenzo. Non saprei dire a chi somiglio, non mi piace fare paragoni, cerco solo di essere il miglior Lorenzo da mettere a disposizione della Roma”.
SOGNO – “È vincere, cerco di imparare il massimo da chi ha già vinto, di assorbire la giusta mentalità. So che per riuscirci non bisogna mai mollare di un centimetro ed è questo ciò che provo a fare. Poi ci sono momenti negativi e positivi. La differenza la fa come si affrontano e io cerco sempre di essere sereno di pensare solo a lavorare. Cerco sempre di immaginarmi come un treno che segue i suoi binari senza fermarsi mai qualunque sia l’ostacolo. Questo è quello che mi auguro, per me e per la mia squadra: tornare a vincere”.
EMOZIONI PIU' GRANDE – “Potrei dire Roma-Barcellona, ma personalmente il ricordo per il quale sento ancora i brividi è l'arrivo allo stadio per Roma-Liverpool. Nonostante avessimo perso 5-2 in casa loro, centinaia di tifosi hanno accolto il pullman incitandoci. Abbiamo impiegato 15 minuti per percorrere gli ultimi 500 metri. Non pensavo mai di poter vivere una cosa del genere”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus, comunicato AIC: “Pronti a giocare oltre il 30 giugno”
Emergenza Coronavirus, Speranza: “Misure restrittive almeno fino a Pasqua”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…