Il Liverpool si tira indietro alla corsa al fantasista brasiliano ma quanta concorrenza dalla Premier
CALCIOMERCATO INTER COUTINHO / Non arriverà il riscatto da parte del Bayern Monaco. Philippe Coutinho è destinato a lasciare la Germania e a far ritorno al Barcellona ma in Spagna sarà solo di passaggio. La volontà dei blaugrana è chiara ormai da tempo ed è quella di liberarsi del fantasista brasiliano.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Il calciatore in questi giorni è stato accostato con insistenza all'Inter: sul tavolo il nome dell'ex Liverpool è finito come possibile contropartita dell'affare Lautaro Martinez. L'interesse da parte del Barcellona per l'argentino è noto ormai da tempo e il club spagnolo è pronto a fare carte per false per strapparlo ai nerazzurri. Ad oggi sembra, però, difficile riuscire a far quadrare i conti e proprio per questo la destinazione più probabile per Coutinho sembra essere la Premier League.
Nelle ultime ore è arrivata l'apertura per il Tottenham ma gli Spurs non sono l'unico club interessato. Attenzione anche ad Arsenal, Chelsea e Manchester United ma alle giuste cifre. La richiesta del Barcellona, superiore ai 100 milioni di euro, è davvero troppo alta. Non parteciperà ad alcuna asta, invece, il Liverpool: come riporta il 'Daily Mirror' i Reds non sono interessati al calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, Paratici studia il colpo Locatelli | Nuova sfida all'Inter: le ultime di CM.IT
Calciomercato, Inter e Juventus bruciate per Kurzawa