Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan – Kessie, futuro deciso: spazio al grande ritorno

L’ivoriano non ha convinto e la sua cessione sembra davvero scontata. I rossoneri potrebbero decidere di riabbracciare Bakayoko

CALCIOMERCATO MILAN KESSIE BAKAYOKO / Un punto fermo ma senza mai convincere del tutto. Franck Kessie da quando è arrivato al Milan ha sempre giocato titolare, risultando una pedina fondamentale per tutti gli allenatori che si sono seduti sulla panchina rossonera ma il salto di qualità tanto atteso non è mai arrivato. La società non faticherebbe di certo a cederlo se dovesse arrivare la giusta offerta.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

In inverno, durante il calciomercato di gennaio, è stato accostato all'Inter, in un ipotetico scambio con Politano. Le parti non hanno trovato la giusta quadra ma l'ex Atalanta continua ad essere stimato da Antonio Conte. Ma il Milan lo cede solo a titolo definitivo e ad una cifra vicino ai 25/30 milioni di euro. Proprio per questo è più facile ipotizzare una sua partenza verso l'Inghilterra.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, c'è il piano B: Spalletti non tramonta

La Premier  League sembra davvero il campionato adatto per le caratteristiche di Kessie, che piace a parecchie squadre. Tottenham e Arsenal ci hanno fatto più che un pensiero ma attenzione anche a Wolves e West  Ham. La disponibilità economica di certo non manca e la prossima estate potrebbe finalmente essere arrivato il momento giusto per la cessione.

Milan, spazio a Bakayoko

Con la cessione di Kessie, il Milan potrebbe abbracciare proprio un centrocampista dall'Inghilterra. Stiamo parlando di Tiémoué Bakayoko, che farà ritorno al Chelsea dopo il prestito al Monaco. Il francese, che non ha mai nascosto la sua voglia di rossonero, farebbe carte false per  giocare nuovamente a San Siro. Serve un sacrificio economico da parte di tutti ma i soldi della cessione di Kessie potrebbero davvero essere investiti su Bakayoko.

Al Milan ha fatto più che bene ma riscattarlo senza un addio importante, come poteva essere quello dell'ivoriano, non era possibile ma la prossima estate potrebbero cambiare gli scenari per la felicità di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Milan, novità per il post Donnarumma: derby di mercato con l'Inter

Calciomercato, rivoluzione Milan: via Ibrahimovic, scelto l'erede

Gestione cookie