Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, ecco il prezzo di Umtiti

Il difensore ha una valutazione di 50 milioni di euro. Piace anche in Inghilterra

CALCIOMERCATO UMTITI BARCELLONA INTER / Samuel Umtiti è pronto a lasciare il Barcellona al termine della stagione. Il difensore francese non rientra più nei piani del club blaugrana, pronto secondo quanto riporta 'MundoDeportivo', a cederlo per una cifra vicina ai 50 milioni di euro.

Il calciatore, in questo periodo, è stato accostato anche alla Serie A, con Inter e Juventus pronte ad approfittarne: difficile però che i due club italiani decidano di spendere una così alta cifra. Con i nerazzurri, però, i contatti sono frequenti per via dei diversi calciatori che piacciono, a partire, ovviamente da Lautaro  Martinez. L'argentino continua ad essere in cima alla lista dei desideri del Barcellona, pronto a fare carte false pur di averlo.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo Inter CLICCA QUI

Attenzione, inoltre, ai profili di ter  Stegen e Vidal da una parte, e quelli di Skriniar e Sensi dall'altra. Si preannuncia un'estate calda, con Umtiti che potrebbe prendere la strada di Milano ma attenzione alla pista inglese. Il centrale, infatti, piacere parecchio anche a Chelsea e Arsenal.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Milan e Inter su Maximiano: le ultime di CM.IT

Napoli, non solo Milan | Nuovo assalto a Milik

 

Gestione cookie