Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan, Romagnoli a rischio: blitz Lazio!

Elliott prepara la rifondazione, l’ingaggio del difensore sfora il tetto e si valuta la cessione. Biancocelesti in azione

CALCIOMERCATO MILAN ROMAGNOLI LAZIO / L'ennesima rifondazione del Milan che sta avviand Elliott mette in serio pericolo la permanenza di alcuni degli elementi più importanti della rosa rossonera. Perché oltre a Zlatan Ibrahimovic, in partenza anche per motivi anagrafici, il nuovo tetto per gli ingaggi verrà abbassato fino alla soglia dei 2 milioni di euro mette fuorigioco anche altri giocatori che, quindi, possono partire. Da Gigio Donnarumma, in particolare, a capitan Alessio Romagnoli, sul quale si registrano novità importanti. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI! 

Lo riferisce il 'Corriere dello Sport', secondo cui visto anche il rinnovo molto complicato del difensore in scadenza nel 2022, la Lazio negli ultimi giorni si è mossa concretamente con un contatto esplorativo con l'entourage del calciatore e trovando terreno fertile. Seguito da tempo anche dalla Juventus, Romagnoli non ha mai nascosto la sua passione per la Lazio e nel club biancoceleste ha tantissimi estimatori, dal presidente Lotito al Ds Tare passando per il tecnico Simone Inzaghi. A caccia di un nuovo rinforzo per sostituire il veterano Radu che va verso i 34 anni, la società capitolina sta monitorando anche Kumbulla del Verona ma Romagnoli potrebbe rappresentare il colpo perfetto per caratteristiche, età ed esperienza. 

Gestione cookie