CALCIOMERCATO INTER SENSI / A 'La Repubblica' Stefano Sensi ha respinto le recenti voci che ipotizzano una sua partenza dall'Inter post riscatto: “Il club nerazzurro è casa mia, è con questa maglia che voglio vincere“. La stagione del centrocampista umbro, arrivato a Milano l'estate scorsa in prestito con diritto di riscatto, è partita alla grande venendo poi interrotta bruscamente da una serie di problemi fisici: “Ora sono pronto, anzi lo sarei. Ora, però, riprendere a giocare al calcio non è la priorità”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, proposta indecente | Addio al pilastro di Conte!
Sensi spende belle parole per Antonio Conte, “E' più scherzoso di come si pensa. E molto diretto, cosa che apprezzo. Con alcuni di noi, me compreso, ha atteggiamenti paterni”, dicendo di non essere spaventato dalla concorrenza di Eriksen: “Una grande squadra deve avere più giocatori per ogni posizione. Christian ha giocato ad alti livelli, ci ha dato e ci darà una grande mano”. Chiosa sul paragone con Xavi: “Studiavo i suoi video. Quando mi paragonano a lui mi emoziono, senza montarmi la testa”.
A causa dell'emergenza coronavirus, e della conseguente recessione economica, Inter e Sassuolo (in eccellenti rapporti) potrebbero accordarsi per il rinvio del riscatto di Sensi al giugno 2021. Al contempo i due club potrebbero mettere a punto un altro affare, quello per Locatelli. Sull'ex Milan, tuttavia, c'è pure la Juventus.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, addio Sanchez | C'è un grande ostacolo!
Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi | 30 milioni per il sostituto
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…