Il Manchester United vuole il centrocampista della Lazio: contatti con il suo entourage
CALCIOMERCATO JUVENTUS MILINKOVIC SAVIC POGBA MANCHESTER UNITED / L'idea di riportare a Torino Paul Pogba non è mai tramontata. La Juventus – alla prossima sessione di calciomercato – è intenzionata a rinforzare il centrocampo e il nome in cima alla lista continua ad essere quello del francese. Il calciatore – su cui c'è anche il Real Madrid – vuole lasciare la Premier League ma il Manchester United senza un degno sostituto non lo cede.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
I Red Devils stanno setacciando il mercato e – stando a quanto riportato da 'FootMercato' – sono pronti a sferrare un nuovo attacco a Sergej Milinkovic–Savic. Il club britannico ci aveva provato nelle sessioni passate vedendosi, però, rifiutare da parte della Lazio un'offerta da ben 110 milioni di euro.
Il Manchester United avrebbe riavviato i contatti con l'entourage del centrocampista, che tanto piace anche a Juventus, Inter e Psg. La speranza è che questa volta sia più facile trattare con Lotito. L'approdo a Manchester di Milinkovic-Savic libererebbe ovviamente Pogba, pronto a far ritorno alla Juventus, Real Madrid e Zidane permettendo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, Ronaldo lancia la Living Room Cup: un bianconero lo batte
Calciomercato Juventus, dalla Spagna: “De Ligt infelice: vuole il Real Madrid”