CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO / Nicolò Zaniolo avrà tutto il tempo di recuperare dal brutto infortunio per tornare il più presto in campo alla ripresa del campionato. Il centrocampista della Roma torna anche in lista per un posto nella Nazionale di Roberto Mancini in vista degli Europei slittati al 2021. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI.
L'ex giocatore dell'Inter ha rilasciato un'intervista ai microfoni de 'Il Messaggero' giurando amore ai colori giallorossi: “Sono molto orgoglioso di far parte della famiglia Roma. La Roma per me è tutto, mi ha regalato emozioni indescrivibili a partire dall'esordio al Bernabeu. Mi ha fatto esultare, giocare all'Olimpico e sentire amato dai tifosi. Quindi, non vedo il motivo per cui debba cambiare e spero di rimanere qui per tantissimi altri anni”.
Il punto sul recupero: “L’infortunio al ginocchio è stata una bella batosta. Sono riuscito a superarla solo dopo le prime due-tre settimane che sono state molto dure. Il mio carattere non è mai cambiato e sono stato sempre sorridente e felice. Ogni giorno mi do degli obiettivi da raggiungere e superare. Il ginocchio risponde bene, spero di tornare in campo più forte di prima”.
Verso Euro2021: “In questo momento è difficile provare emozioni positive perché siamo tutti rinchiusi in casa ed è un periodo molto duro. Di certo poter sperare di nuovo di giocare l’Europeo è un’emozione bellissima, voglio riuscire ad arrivarci al 100%”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Roma, Zaniolo racconta il suo isolamento: dal recupero fisico alle partite a FIFA
Calciomercato, occasione Gotze | C'è anche la Roma!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…