CALCIOMERCATO MILAN GIOVANI ESPERTI / Non solo giovani. L'imput è arrivato qualche settimana fa con le parole di Ivan Gazidis. Il nuovo Milan sarà un mix di calciatori esperti e futuri campioni da crescere. L'effetto Ibrahimovic è stato troppo evidente per cambiare nuovamente rotta. Il club rossonero ha capito che per far maturare i Bennacer, i Theo Hernandez servono giocatori come lo svedese e proprio per questo il mercato del Milan prevederà anche l'acquisto di over 30.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato rossonero CLICCA QUI
E' notizia di oggi del piccolo riavvicinamento tra il club lombardo e Zlatan Ibrahimovic. La voglia di continuare a giocare dell'ex Galaxy è tanta e il Milan è pronto a convincere il suo centravanti e uomo squadra. Ma non è l'unico. Thiago Silva non ha mai chiuso la porta al suo ritorno in rossonero. La sua avventura al Psg è terminata e se il Milan dovesse bussare alla sua porta di certo si siederebbe a trattare. La volontà del brasiliano è chiara: vuole continuare a giocare nel calcio che conta per non farsi trovare impreparato al Mondiale 2022 e ripartire dalla squadra che lo ha reso grande potrebbe essere un'ottima idea.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato, ESCLUSIVO agente Thiago Silva: “Milan amore speciale”
Un altro calciatore esperto – classe 1986 – su cui il Milan ha messo gli occhi è David Silva. Lo spagnol va in scadenza di contratto e i rossoneri avrebbero già avuto dei contatti con il suo entourage.
Un ultimo nome finito sul taccuino è quello di Salvatore Sirigu. I rossoneri sono alle prese con il rinnovo di Donnarumma. Il contratto del classe 1999 scade nel 2021 e senza un prolungamento si cercherà un degno sostituto e oltre ai diversi giovani piace anche l'esperto estremo difensore del Torino, che a gennaio ha compiuto 33 anni.
Un mix di giovani e calciatori esperti dunque e di questa politica potrebbe far parte anche Simon Kjaer per il quale è pronto il riscatto dal Siviglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, rivoluzione centrocampo: solo una conferma
Calciomercato Milan, Bonaventura: c'è l'offerta
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…