L’Inter non molla la presa sull’attaccante belga, ancora in scadenza col club azzurro. Ma il nuovo ‘pericolo’ arriva dalla Premier
CALCIOMERCATO NAPOLI INTER MERTENS / Dries Mertens è vicino a rinnovare il contratto col Napoli. Come scritto da Calciomercato.it lo scorso 1° marzo, l'incontro con Aurelio De Laurentiis a fine febbraio è stato un passo importante verso un accordo che le due parti in causa vogliono raggiungere. Gettate le basi per un prolungamento fino al giugno 2022 da 4 milioni a stagione più 500mila euro di bonus, più 2 milioni di incentivi alla firma. L'intesa non è ancora stata definita, ecco perché alcuni club non hanno mollato la presa sul classe '87. In particolare l'Inter, alla ricerca del sostituto di Sanchez.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, annuncio sull'addio di Messi: “Non sarebbe un dramma”
Calciomercato Napoli e Inter, su Mertens ripiomba l'Arsenal
Inoltre, come riporta 'Sky Sports', c'è da registrare il ritorno in corsa dell'Arsenal. A quanto pare i 'Gunners' hanno detto al suo entourage che presto verrà formulata una proposta contrattuale. Mertens vuole rimanere al Napoli, ma il club londinese ha – almeno sul piano economico – la possibilità di battere il Napoli e la concorrenza dei nerazzurri. Staremo a vedere.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, parla Musso: “Contento dell'interessamento”
Â