CALCIOMERCATO INTER MESSI BARCELLONA ARGENTINA / Un paio di giorni fa Massimo Moratti ha sganciato la bomba parlando di Lionel Messi in chiave Inter. Un accostamento da brividi che ha fatto inevitabilmente viaggiare la fantasia dei tifosi e scatenato ovvie reazioni da più parti. L'affare di per se appare molto complicato visto l'enorme legame che lega la 'Pulce' al mondo Barcellona, eppure c'è chi dall'Argentina rilancia prepotentemente facendo sognare l'intero ambiente nerazzurro. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: Pogba, Haaland, Messi | Ecco quanto costano dopo il coronavirus
Stando a quanto evidenziato dall'emittente argentina 'TNT Sports' la dirigenza interista starebbe lavorando seriamente all'operazione Lionel Messi. A rivelarlo il giornalista Castilla che ha addirittura dichiarato: “Non è solo un sogno. Leo ha anche l’offerta del Newell’s Old Boys per tornare in patria, ma l’Inter sta spingendo ed è tutto vero quello che ha detto Moratti. C’è una trattativa pronta, la decisione poi sarà di Messi ma l’Inter ci sta lavorando di certo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sogno Messi? Moratti fa chiarezza
Lo stesso giornalista ha poi rilanciato parlando anche di un discorso in piedi per il talento argentino Thiago Almada: “Thiago è un classe 2001 che al Vélez sta facendo cose eccellenti. Un giocatore rapido di enorme qualità che l'Inter di Suning sta trattando per 25 milioni: l'operazione è possibile, l'Inter è in prima fila e pensa ad entrambi gli argentini per la prossima stagione”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Inter, annuncio sull'addio di Messi: “Non sarebbe un dramma”
Calciomercato Inter, anche Suarez chiama Lautaro: “Sarebbe il benvenuto”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…