CALCIOMERCATO MILAN ESCLUSIVO AGENTE CRAGNO / Il Milan rischia di fare a meno di Gianluigi Donnarumma nella prossima stagione. Senza il rinnovo di contratto il giovane portiere potrebbe finire sul mercato, con il 'Diavolo' che non vuole rischiare di perderlo a parametro zero nell'estate 2021. La dirigenza di Via Aldo Rossi ha già iniziato a muoversi quindi per cercare un sostituto all'altezza del Nazionale azzurro e nella lista dell'Ad Gazidis figura anche Alessio Cragno. Il 24enne estremo difensore del Cagliari è sotto contratto fino al 2024 e smaltito il grave infortunio alla spalla è rientrato lo scorso gennaio in campo nel match di San Siro pareggiato contro l'Inter. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Donnarumma lontano: spunta un'altra pista
Sul futuro di Cragno e sui rumors in merito al Milan è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it il suo agente, Graziano Battistini: “Alessio è tornato perfettamente in forma, è guarito al 100 per cento dal problema accusato alla spalla. La cosa più importante adesso è questa. Ad oggi parlare di mercato, in una situazione così confusionaria, mi sembra fuori luogo e fuori tempo. L'unica cosa che posso dire con certezza è che siamo di fronte ad uno dei migliori portieri in circolazione e le voci su dei possibili interessamenti di altre squadre non mi sorprendono“.
La crisi economica causa coronavirus, che rischia di stravolgere le prossime finestre di mercato, potrebbe avere anche delle ripercussioni sul prezzo dei calciatori e dello stesso Cragno: “Una possibile valutazione? In questo momento mi sembra anacronistico parlare di questo aspetto. Tutte le società pensavano di fare un certo mercato in entrata ma soprattutto in uscita, mentre adesso dovranno rivedere un po' i loro piani – spiega Battistini ai microfoni di CM.IT – L'emergenza coronavirus credo abbia raffreddato e tanto gli animi di molti, di conseguenza il costo dei cartellini potrebbe decisamente abbassarsi. Sarà difficile vedere trasferimenti di un certo livello: ad oggi, potenzialmente, tutti i calciatori valgano meno sul mercato”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, rilancio Cragno: futuro a Milano
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…