L’agente ‘punge’ i presidenti di Serie A: “Parlano solo per interessi di classifica”
CALCIOMERCATO STIPENDI BRANCHINI / “Calciatori e noi agenti siamo consapevoli che bisogna collaborare sul piano economico ma non solo per far fronte a questa emergenza coronavirus”. Così Giovanni Branchini ai microfoni di 'Sky Sport'. “Si cercherà di trovare una soluzione per aiutare il sistema – ha aggiunto il noto agente prima di 'pungere' alcuni presidenti di Serie A – Sicuramente i calciatori avranno più a cuore il sistema di quei presidente che parlano solo per interessi di classifica”.
“Mercato aggiustatore? Sarà indispensabile un po' di flessibilità – ha risposto Branchini – dilatare le date considerato che nella migliori delle ipotesi la fine di questa stagione quasi si accavallerà con le prossime. Il mercato lungo non piace a noi agenti, ma adesso servirebbe. Sul prossimo dico che nessuno svenderà , ma non è un discorso assoluto. Sono a conoscenza di trattative avanzate di un giocatore con clausola superiore ai 100 milioni (Lautaro, ndr?) e di uno con clausola da 50…“, ha svelato in conclusione.
LEGGI ANCHE ->>> Coronavirus, ESCLUSIVO Buyse: “La federazione belga ha sbagliato. Sfogo Lukaku? Nei grandi campionati contano i soldi”
Â