Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, Conte vuole un altro esterno: suggestione in Premier

I nerazzurri hanno puntato Hector Bellerin dell’Arsenal, su cui ci sono però anche due club spagnoli

CALCIOMERATO INTER BELLERIN ARSENAL / L'Inter effettuerà diverse operazioni di calciomercato nella finestra estiva. Qualcosa potrebbe succedere a centrocampo, così come in attacco dove molto sarà legato al destino di Lautaro Martinez. Qualche movimento ci sarà anche sugli esterni, anche perché Marotta dovrà risolvere situazioni come Biraghi, Young e Moses, oltre a Lazaro e Asamoah. Il nigeriano arrivato dal Chelsea potrebbe non essere riscattato e per questo le ultime voci parlano di un interessamento a un top player per la fascia destra.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, Inter-Messi: la Pulce rompe il silenzio

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, anche Marotta pensa a Bellerin

Hector Bellerin viene da una stagione travagliata, cominciata in ritardo e bersagliata di infortuni, a partire dalla rottura del crociato. Lo spagnolo dell'Arsenal era diventato uno dei massimi interpreti mondiali del ruolo di terzino, prima dello stop peer il coronavirus stava tornando in forma. I club europei, però, non lo hanno perso mai di vista e si stanno mettendo in fila: alcune indiscrezioni lo vedono voglioso di tornare in Spagna (è cresciuto nel Barcellona), ma l'Inter – scrive 'The Sun' – si è inserita nella corsa con Siviglia e Atletico Madrid. Conte vuole un altro esterno, ma non sarà facile strapparlo all'Arsenal, visto che il legame con i Gunners è molto forte.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Inter e Juve, l'agente sul taglio stipendi: “Via gratis!”

Proprio il classe '95 poco tempo fa aveva espresso il desiderio di diventare capitano in caso di addio di Aubameyang e soprattutto un simbolo per i londinesi. “Mi piacciono le responsabilità, anche il mister mi ha aveva detto che potevo rappresentare la squadra. Sono rimasto molto contento di questo, sono qui da tanto e so come funzionano certe cose“, ha detto qualche tempo fa l'ex Barcellona. In ogni caso Bellerin deve ancora aggiustare qualcosa a livello tattico, andare a scuola da Conte potrebbe essere la soluzione migliore.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Icardi alla Fiorentina: siparietto Pupo-Wanda Nara

Calciomercato Inter, Vidal ha scelto

Gestione cookie