JUVENTUS RUGANI CORONAVIRUS LUKAKU / E' stato il primo calciatori di Serie A ad essere risultato positivo al coronavirus e ancora deve mettersi alle spalle l'infezione: per Daniele Rugani prosegue la quarantena al J-Hotel in attesa del doppio tampone negativo che certifichi la sua guarigione. A parlarne a 'Radio Sportiva' è il suo agente Daniele Trocchia: “Daniele sta bene, dovrebbe finire in questi giorni la quarantena. Credo che dopo Pasqua sapremo se avrà il via libera, che per lui significa uscire dalla camera e circolare all'interno dell'hotel dove si trova”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, ESCLUSIVO Buyse: “La federazione belga ha sbagliato. Sfogo Lukaku? Nei grandi campionati contano i soldi”
Il procuratore racconta i sintomi accusati dal difensore della Juventus: “Ha avuto 37.4 di febbre un paio di giorni dopo la partita con l'Inter, ma il giorno seguente era già pronto per allenarsi e non ha mai più avuto sintomi. Nella sfortuna c'è stata la fortuna di individuare subito il suo essere positivo asintomatico, così il contagio non si è diffuso. Daniele si è allenato il giorno dopo la partita con l'Inter, poi il giorno seguente ha avuto un po' di febbre e quello successivo ancora ha fatto il tampone”. Trocchia commenta anche le polemiche sollevate da Lukaku: “Si dicono tante cose, lasciamo a tutti la loro interpretazione e lasciamo cadere, chi ha buon senso è giusto che lo metta”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…