Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, scippo a Simeone | Marotta prepara il colpo a centrocampo

La dirigenza nerazzurra ha messo gli occhi su Thomas Partey, classe 1993 dell’Atletico Madrid

CALCIOMERCATO INTER THOMAS ATLETICO MADRID / La dirigenza dell'Inter ha il compito di regalare a Conte un rinforzo importante per aumentare la qualità del centrocampo. Oltre agli obiettivi made in Italy, come Castrovilli e Tonali, Marotta guarda attentamente anche all'estero: secondo quanto riportato dal 'Mundo Deportivo', è tornato nel radar nerazzurro nuovamente il profilo di Thomas Partey, centrocampista ghanese classe 1993 dell'Atletico Madrid. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter, dietrofront di Conte: il tecnico conferma un big

Calciomercato Inter, scippo a Simeone: Marotta prepara il colpo a centrocampo

Thomas Partey è uno dei pilastri dell'Atletico Madrid del 'Cholo' Simeone e sta vivendo forse una delle sue migliori stagioni in carriera. Il club spagnolo non ha nessuna intenzione di privarsi di lui e ha già intavolato i discorsi per il rinnovo di contratto che è in scadenza nel 2023. Ciò che preoccupa la dirigenza dei 'Colchoneros' è la clausola rescissoria che, come riportato dal 'Mundo Deportivo', è di 50 milioni di euro. Una cifra sicuramente alla portata dei principali top club europei per un profilo come Thomas. L'Inter ci stava pensando prima del blocco legato al coronavirus, per Marotta rappresenterebbe una grande opportunità di mercato da cogliere al volo. Secondo il quotidiano spagnolo la dirigenza nerazzurra è stata ad un passo dal pagare la clausola rescissoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a centrocampo: Marotta paga la clausola

Calciomercato Inter, obiettivo Thomas: sfida alla Premier League

Su Thomas non c'è da registrare solo l'interesse dell'Inter. Diversi club della Premier League, come Manchester United e Arsenal, sono sulle sue tracce ma anche la Roma, secondo il 'Mundo Deportivo', segue con particolare attenzione il pupillo di Simeone. Le intenzioni del classe 1993 al momento sarebbero quelle di rimanere in Spagna ma le cose potrebbero cambiare se l'Atlético non riuscisse a chiudere la negoziazione in corso per estendere il suo contratto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Nainggolan-Cagliari: l'annuncio di Giulini

Calciomercato Inter, Zanetti allo scoperto sul futuro di Icardi

Gestione cookie