Daniel Levy non cederà il bomber allo United o ad altre squadre inglesi: aumentano le chance di vederlo in Italia
CALCIOMERCATO JUVENTUS KANE TOTTENHAM / Si chiama Harry Kane il sogno di calciomercato della Juventus. Portare Il bomber inglese in Serie A, però, costituisce una vera e propria impresa dal momento che su di lui ci sono tutti i top club europei. Il giocatore del Tottenham rappresenta il centravanti del futuro, il candidato principale per dominare la scena nei prossimi anni e, non a caso, la sua valutazione è a dir poco stellare.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Via libera di Zidane
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, contatto con Mendes | Torna al fianco di CR7
Calciomercato Juventus, Kane più vicino: Manchester United fuori dai giochi
Si parla di più di 200 milioni di euro, con Manchester United e City in agguato che sognano il colpaccio togliendolo a una rivale per scudetto e Champions. Il Real Madrid resta un'altra delle candidate forti per strappare Harry Kane a Mourinho, con lo stesso attaccante che poche settimane fa ha aperto all'addio: “Se sento di non poter crescere e vincere quello che vorrei qui, potrei andare via. Io sono un giocatore ambizioso, amo il Tottenham ma non resterò a vita solo per il gusto di farlo”. Senza contare che l'emergenza coronavirus costringerà gli Spurs a rivedere i piani sul calciomercato. Lo United sembrava in pole, ma la Juventus sta scalando posizioni.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
L'ultima buona notizia arriva dall'indiscrezione di 'Sky Sports', secondo cui il presidente del Tottenham Daniel Levy non ha alcuna intenzione di cedere Kane al Manchester o a qualsiasi altra squadra di Premier League. Dunque i bianconeri avrebbero già eliminato la concorrente più pericolosa insieme al Real Madrid. Una presa di posizione, quella degli 'Spurs', che senza dubbio riduce il ventaglio di pretendenti al fuoriclasse e aumenta le possibilità della Juventus.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Conte vota il doppio colpo: che sfida alla Juventus
Calciomercato Juventus, dalla Spagna: si riapre l'affare Bernardeschi