CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI CRISTIANO RONALDO JUVENTUS / Cristiano Ronaldo vicino al Milan: è il clamoroso retroscena di calciomercato rivelato da Adriano Galliani. Intervenuto a 'Sky Sport', l'ex dirigente rossonero attualmente al Monza ha svelato di aver avuto la possibilità di acquistare il portoghese ai tempi dello Sporting Lisbona: “Confermo che Ronaldo sarebbe potuto venire al Milan. Lo Sporting ci chiese 16 miliardi di lire (circa 8 milioni di euro, ndr). Braida spingeva, ma io ero preoccupato: si trattava comunque di una cifra mostruosa per un ragazzino”. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Cuadrado allontana le voci sull'Inter | Annuncio sul futuro
Ma non c'è solo il rimpianto CR7 nella storia rossonera di Galliani. Da Del Piero e Totti fino a Ibrahimovic, l'amministratore delegato del Monza ha poi rivelato: “Chi poteva arrivare e non è arrivato? Tevez? Risposta esatta. Un altro giocatore era Roberto Baggio, già cinque anni prima di quando lo abbiamo preso. Totti e Del Piero? Certo che ho cercato di prenderli, Del Piero già prima che andasse alla Juventus. Il Padova ci chiese 5 miliardi, ma non me la sentii di spendere tanto per un 15enne.
Chiusura infine su Ibrahimovic: “Avremmo potuto prendere anche lui da giovane. Ricordo che pensammo che all'epoca non sapesse calciare molto bene in porta… poi è migliorato molto come sappiamo bene. Avremmo potuto prenderlo anche nel 2006, avevamo già l'accordo prima di essere coinvolti anche noi in Calciopoli e finì all'Inter“.
LEGGI ANCHE >>> Monza, Galliani: “Obiettivo Serie A nel 2021. Ibra? Ci ho provato, ma…”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…