Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, il ct della Svezia esalta Kulusevski. Poi l’annuncio su Ibrahimovic

Janne Andersson, commissario tecnico della Nazionale svedese, si è concesso a ‘La Gazzetta dello Sport’

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN ANDERSSON KULUSEVSKI IBRAHIMOVIC / Janne Andersson, commissario tecnico della Svezia, si è concesso ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' per parlare di Dejan Kulusevski, promesso sposo della Juventus, e di Zlatan Ibrahimovic. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI.

Ecco le sue parole: “Dejan è con noi da poco ma ha già dimostrato di avere un grandissimo potenziale. Lavora duro ed è molto rapido. Se continua così, starà in nazionale per molti anni. Sarà molto interessante vedere la sua evoluzione. Finora ha dimostrato di avere tutto. Pronto per la Juve? Lo spero, è ancora giovane. Come c.t., vuoi sempre che i tuoi giocatori stiano nei club migliori. Se continuerà a lavorare duro, in un sistema così buono come quello della Juve potrà crescere alla grande”.

Il futuro di Ibrahimovic: “Io credo abbia dimostrato che, se non avrà infortuni seri, potrà continuare a giocare ad altissimo livello. Zlatan per me è senza dubbio il miglior calciatore che abbiamo avuto”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ecco la rivelazione | Svelato il futuro di Ronaldo

Calciomercato Milan | Novità clamorose su Ibrahimovic!

Gestione cookie