CALCIOMERCATO NAPOLI FABIAN / Il Real Madrid sogna Fabian Ruiz per il suo centrocampo. Florentino Perez ha le idee chiarissime: nonostante Zinedine Zidane continui a spingere per l’acquisto di Paul Pogba, per il presidente blanco la priorità è il centrocampista del Napoli, del quale si è calcisticamente innamorato durante l’ultimo Europeo Under 21.
Prima dell’emergenza coronavirus era pronta un’offerta da circa 80 milioni, della quale è stato informato il calciatore e, di conseguenza, De Laurentiis. La crisi economica che ci attende, inevitabilmente, modificherà al ribasso le cifre di ogni trattativa, ma i merengues sono ancora decisi a fare un tentativo importante per l’ex Betis.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, doppia cessione: il no di Gattuso
Il club azzurro, per ora, resta tranquillo. Fabian ha un contratto fino al 2023 senza clausola rescissoria: i contatti per il rinnovo con i suoi agenti sono partiti mesi fa e, per ora, si sono interrotti. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, però, le parti dovrebbero risentirsi nei prossimi mesi, una volta chiarito lo scenario sul ritorno in campo.
Il Napoli vuole ripartire anche da Fabian e cercherà di accontentare economicamente il calciatore, con la promessa di ascoltare le grandi offerte che arriveranno dalla Spagna a partire dal 2021, dopo l’Europeo. Un dettaglio non da poco: il centrocampista, infatti, declinò le prime avances del Real Madrid un anno fa proprio per disputare una stagione da titolarissimo prima della manifestazione continentale. Un ragionamento che potrebbe ripetersi, ma il pressing blanco ci sarà comunque. E sarà sempre più intenso.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Napoli, Lozano: ostacolo per la cessione
Calciomercato Napoli, dall'Everton al Manchester United | Le ultime su Belotti
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…