CALCIOMERCATO JUVENTUS KANTE COUTINHO BARCELLONA CHELSEA / Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci che vogliono N'Golo Kanté lontano dal Chelsea. I rumors che filtrano dall'Inghilterra danno il club londinese pronto a privarsi del centrocampista classe 1991, non ritenuto una priorità dal tecnico Lampard. I top club europei hanno così drizzato le orecchie per capire come poter strappare al Chelsea il centrocampista, ritenuto tra i migliori al mondo.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI
Tra le squadre interessate al giocatore c'è anche la Juventus. I bianconeri, sono da tempo sul francese, e adesso potrebbe essere arrivato il momento giusto per mettere a segno il grande colpo per la mediana. Con l'acquisto di Kante verrebbe ovviamente abbandonata definitivamente la pista Pogba ma portare a casa il calciatore del Chelsea non sarà comunque facile.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus, si riapre la pista Kante: il piano
Bisognerà battere la concorrenza di diversi club, soprattutto quella del Barcellona. I blaugrana – stando a quanto riportato stamani da 'Mundo Deportivo' – vorrebbero il giocatore per rinforzare una mediana che potrebbe perdere Vidal e Rakitic, finiti nel mirino di Inter e Milan.
Gli spagnoli avrebbero anche individuato la carta giusta per convincere il Chelsea: sul piatto potrebbe finire Coutinho. Il brasiliano – accostato anche all'Inter, che ha una valutazione sugli 80 milioni di euro, simile a quella di Kante – vorrebbe fare ritorno in Inghilterra, nel calcio in cui si è espresso meglio con la maglia del Liverpool. Il Chelsea potrebbe essere davvero la giusta destinazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, Ronaldo dà il via libera per il 'Messi italiano' | Affare da 35 milioni
Calciomercato Juventus, Dybala alla Del Piero | Ma occhio alla super offerta da 140 milioni
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…