JUVENTUS ASPRILLA KULUSEVSKI ATALANTA ZAPATA / L'ex attaccante del Parma, Faustino Asprilla, ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' elogiando in particolar modo il grande lavoro dell'Atalanta e sulla crescita di Zapata: “La la Dea si sta avvicinando al nostro “status”: è in continua crescita. Gioca in maniera strepitosa. E in Champions League, wow… che storia! Dopo le prime tre sconfitte la qualificazione sembrava impossibile. Invece, non solo è passata, ma ha “passeggiato” contro il Valencia: otto gol in 180’, sono sembrate due partite di allenamento. Zapata come Asprilla? Beh, perché no? Fino a qualche anno fa avrei faticato a crederlo, poi è definitivamente esploso. E onestamente, mi ha sorpreso: potenziale eccezionale da sempre, ma non avrei mai pensato che sarebbe diventato uno dei migliori attaccanti in circolazione. E non parlo solo del calcio italiano. Può crescere nella difesa della palla, a volte è poco “cattivo”. Per il resto, è completo: segna, dribbla, ha un fisico impressionante, occupa bene l’area ed è un generoso. Ripeto: ormai è un top. Merito anche di Gasperini: l’ho sempre seguito, ciò che sta ottenendo è unico. E con le punte, beh… dire che ci sa fare. Ha 29 anni, è nel periodo migliore della propria carriera. Con tutto il rispetto, non penso che l’Atalanta possa andare oltre il terzo-quarto posto: se volesse vincere qualcosa dovrebbe, quantomeno, valutare di cambiare squadra”. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Ronaldo | Ritorno in Premier League
Poi una frecciatina a Muriel: “Se non sei mai un titolare, non credo che la colpa sia degli allenatori. Le responsabilità sono sue, considerando inoltre le sue qualità: quando era al Deportivo Cali, eravamo convinti che sarebbe diventato un fenomeno…”.
Infine Asprilla ridimensiona il neo acquisto della Juventus, Dejan Kulusevski, costato 44 milioni: “Bel talento, ma considerando il denaro che gira non mi sorprendo del prezzo. Se lui costa così tanto, allora Asprilla ne valeva 300! (ride, ndr.)”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…