Il giornalista di La Repubblica ritiene impossibile una ripresa del campionato
SERIE A CROSETTI TAMPONE CORONAVIRUS / “Impossibile che il campionato ricominci e si concluda”: è categoria Maurizio Crosetti, giornalista de La Repubblica, sulla possibile ripartenza della Serie A. La Figc lavora al protocolla per una ripresa in sicurezza anche se il mondo del calcio sembra essere spaccato: da un lato chi, come la Lazio, preme per riprendere a giocare e dall'altro i club, come il Brescia del presidente Cellino, che ritengono impossibile tornare in campo. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui! Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Gravina sicuro: “Ecco come ripartiremo. Stagione 20/21 può durare cinque mesi”
Sulla stessa lunghezza d'onda anche Crosetti che su Twitter scrive: “Anche solo un medico sottratto alla comunità per gli interessi del calcio, anche solo un infermiere o un tampone in meno saranno un crimine. E comunque basterà un solo positivo per fermare di nuovo tutto. E' ASSOLUTAMENTE impossibile che il campionato ricominci e si concluda, ok?”
Anche solo un medico sottratto alla comunità per gli interessi del calcio, anche solo un infermiere o un tampone in meno saranno un crimine. E comunque basterà un solo positivo per fermare di nuovo tutto. E' ASSOLUTAMENTE impossibile che il campionato ricominci e si concluda, ok?
— maurizio crosetti (@m_crosetti) April 15, 2020