CORONAVIRUS BRESCIA BALOTELLI / Dall'esperienza a Brescia passando per la sua top 11. Mario Balotelli si è raccontato in diretta Instagram sul canale della 'Puma' in una chiacchierata in compagnia di Thierry Henry: “Avrei voluto fare almeno un anno a casa, vicino agli amici e alla madre, nella mia città. Questa era l'idea e sono orgoglioso di giocare qui. Non è stato facile per come è andata la stagione, ma io volevo stare a casa per un periodo. Non sono pazzo adesso e non lo sono stato nemmeno prima, ovviamente quando hai 16-17 anni vuoi fare cose che fanno tutti gli adolescenti. Non sei ancora uomo, ma un ragazzo. Entri nel mondo del calcio, che è fatto di regole rigide. Io sono sempre stato rispettoso ma tutti parlano delle ragazze con cui sono usciti e di altre cose che farebbero tutti al posto mio”.Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, piano per la Serie A | Oggi record di tamponi
Balotelli a sorpresa svela poi il migliore con cui ha giocato: “Dire un solo giocatore è sicuramente difficile, ma posso dire che Carlos Tevez mi ha sorpreso più di tutti. Non era solo un attaccante ma anche un difensore, pressava tutti, anche in allenamento era in quel modo”. Sugli allenatori invece: “Uno è sicuramente Roberto Mancini, che mi ha avuto quando ero giovane. L'altro è Favre, che mi ha avuto in Ligue 1, un campionato tutt'altro che facile al contrario di quello che pensano tutti”.
TOP 11 – “Nella mia formazione ideale schiero Julio César, Maxwell, Cannavaro, Nesta, Maicon, Pirlo, Gerrard, Yaya Touré, Cassano, Ronaldo il Fenomeno e Messi”.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, nuovo annuncio di Spadafora sulla ripresa degli allenamenti
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…