Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter, Marotta anticipa la Juve | Maxi affare con Nainggolan

Nerazzurri in pressing su Castrovilli: oltre al belga, sul piatto anche Dalbert e Gagliardini

CALCIOMERCATO INTER CASTROVILLI CHIESA / L'Inter vuole battere la Juventus nella corsa a Tonali ma soprattutto per Gaetano Castrovilli. Sarebbe l'ex Cremonese e gioiello della Fiorentina l'obiettivio primario di Antonio Conte per rinforzare il centrocampo per la prossima stagione. Il gioiello classe '97 è la rivelazione della squadra viola: in poco tempo è diventato un punto fermo di Montella prima e Iachini poi, attirando inevitabilmente l'interesse delle big.

LEGGI ANCHE >>>  Inter, ESCLUSIVO: pressing su Castrovilli, la risposta della Fiorentina

L'Inter sarebbe pronta ad andare fino in fondo per Castrovilli, la cui valutazione è lievitata negli ultimi mesi. Un assegno da 40-50 milioni di euro potrebbe non bastare per convincere il patron gigliato Commisso, che nei mesi scorsi ha blindato il giocatore fino al 2024. Marotta – riporta 'Tuttosport' – potrebbe allora mettere delle contropartite sul piatto per abbassare la valutazione del giocatore: insieme a Dalbert, attualmente in prestito a Firenze, nella trattativa possono rientrare anche Gagliardini e Nainggolan, quest'ultimo destinato a lasciare il Cagliari.

Calciomercato, bis Inter: Chiesa con Castrovilli

Nei discorsi tra le due società, oltre a Castrovilli, può finire anche Federico Chiesa, altro obiettivo da tempo sul taccuino della dirigenza di Viale della Liberazione. Sull'attaccante esterno la sfida è sempre con la Juventus, che negli ultimi tempi avrebbe però messo in stand by l'assalto al figlio d'arte per concentrarsi nella corsa al baby spagnolo Ferran Torres.

Gestione cookie