CALCIOMERCATO INTER CASTROVILLI CHIESA / L'Inter vuole battere la Juventus nella corsa a Tonali ma soprattutto per Gaetano Castrovilli. Sarebbe l'ex Cremonese e gioiello della Fiorentina l'obiettivio primario di Antonio Conte per rinforzare il centrocampo per la prossima stagione. Il gioiello classe '97 è la rivelazione della squadra viola: in poco tempo è diventato un punto fermo di Montella prima e Iachini poi, attirando inevitabilmente l'interesse delle big.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO: pressing su Castrovilli, la risposta della Fiorentina
L'Inter sarebbe pronta ad andare fino in fondo per Castrovilli, la cui valutazione è lievitata negli ultimi mesi. Un assegno da 40-50 milioni di euro potrebbe non bastare per convincere il patron gigliato Commisso, che nei mesi scorsi ha blindato il giocatore fino al 2024. Marotta – riporta 'Tuttosport' – potrebbe allora mettere delle contropartite sul piatto per abbassare la valutazione del giocatore: insieme a Dalbert, attualmente in prestito a Firenze, nella trattativa possono rientrare anche Gagliardini e Nainggolan, quest'ultimo destinato a lasciare il Cagliari.
Nei discorsi tra le due società, oltre a Castrovilli, può finire anche Federico Chiesa, altro obiettivo da tempo sul taccuino della dirigenza di Viale della Liberazione. Sull'attaccante esterno la sfida è sempre con la Juventus, che negli ultimi tempi avrebbe però messo in stand by l'assalto al figlio d'arte per concentrarsi nella corsa al baby spagnolo Ferran Torres.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…