ROMA TOTTI TONI RITIRO PALLOTTA/ Intervenuto in diretta Instagram con il suo ex compagno di nazionale ed alla Roma Luca Toni, Francesco Totti, ex capitano dei giallorossi, ha parlato del suo rapporto con Trigoria dopo l'addio: “Mi sarei fatto tagliare una gamba per questa società. Ma fino a quando sarà così, non metterò più piede in casa Roma. Quando porto mio figlio Cristian agli allenamenti, non solo non entro, ma a volte resto anche in macchina. Mi viene anche da piangere a vedere quella che è stata la mia casa per 30 anni, dove ci sono ancora molti amici”. Per le ultime notizie sulla Serie A—> clicca qui!
Totti ha poi parlato del ritiro: “Mi dicevano che avrei potuto decidere io, ma non è stato così. Io non volevo giocare sempre, mi bastava scendere in campo ogni tanto, far parte del gruppo. Ho sempre dato tutto per la Roma, ma altri hanno scelto per me. Da agente? Spero di portare qualche giocatore in giallorosso, chissà”.
L'ex numero 10 della Roma ha infine parlato dell'attacco della Juventus: “Se fosse per me farei giocare sempre insieme Higuain, Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, poi è normale che facciano un po' di panchina”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…