Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, “Per Mandragora futuro scritto”

Parla l’agente Stefano Antonelli: “Farà ritorno in bianconero”

CALCIOMERCATO JUVENTUS MANDRAGORA ANTONELLI / Rolando Mandragora farà ritorno alla Juventus. Il centrocampista italiano, in forza all'Udinese, in queste ultime ore, è stato accostato anche al Milan ma il suo destino sembra essere scritto nonostante le tante voci di calciomercato.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, nuovo obiettivo in casa Juventus

L'agente Stefano Antonelli ha usato pochi giri di parole per definire la situazione legata al giovane calciatore: “Tengo a precisare che l'agente del calciatore è Luca De Simone. Il destino di Mandragora è scritto – ammette ai microfoni di 'Sky Sport' – Finirà il campionato all'Udinese ma poi rientrerà alla Juventus. Il ragazzo sta molto bene a Udine ed è molto grato alla società che lo ha fatto crescere, ma non c'è scritto da nessuna parte che al mondo ci sia un'alternativa a Pjanic migliore di Mandragora”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

PERFETTO PER LA JUVE – “Secondo me è un calciatore che può far parte della Juventus – prosegue l'agente – poi vedremo se ci saranno interessamenti anche da parte di altri grandi club. Chiaramente, i bianconeri hanno la priorità avendo il diritto di recompra sul cartellino”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, partita l'operazione rientro: in volo il primo straniero

Calciomercato Juventus, futuro Icardi: Wanda 'sbotta' sui social!

Gestione cookie