CALCIOMERCATO MILAN BENNACER CALHANOGLU / Ismael Bennacer non si tocca. Il centrocampista algerino è tra i punti fermi del Milan di oggi e di domani: il calciatore – stando a dei rumors circolati in Francia – sarebbe sul taccuino di Leonardo, intenzionato a portarlo al Psg durante la prossima sessione di calciomercato.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Strapparlo ai rossoneri però non sarà per nulla facile: l'ex Empoli – eletto miglior giocatore dell'ultima Coppa d'Africa – dopo un inizio non facile è diventato un titolare inamovibile della squadra di Stefano Pioli. Bennacer rappresenta il profilo ideale per il nuovo Milan che Gazidis ed Elliott hanno in mente ed è impensabile immaginare una sua partenza. Il classe 1997 – come detto – è uno dei punti fermi della squadra a centrocampo. Una zona del campo dove non ci sono moltissime certezze: oltre a Bennacer dovrebbero essere confermati solamente Krunic, ritenuto un ottimo rincalzo, e Hakan Calhanoglu.
Il turco da quando ha messo piede a Milanello è stato un punto fermo della squadra e grazie alla sua grande duttilità ha sempre giocatore titolare qualsiasi sia stato il mister seduto in panchina. Ci sarà da discutere il rinnovo – il contratto scade il 30 giugno 2021 – ma la volontà di entrambe le parti è quella di proseguire insieme.
Tutti gli altri sono pronti a fare le valigie: Bonaventura e Biglia vanno in scadenza di contratto e non rinnoveranno. Paqueta e Kessie, invece, sono in partenza, con il Milan pronto ad ascoltare offerte da 25/30 milioni di euro; poi sarà mercato in entrata per una mediana che cambierà totalmente pelle.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, il piano di Rangnick: 130 milioni per tre colpi
Calciomercato Juventus, “Per Mandragora futuro scritto”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…