ROMA ZANIOLO INFORTUNIO / Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'Sky Sport' analizzando la convalescenza dopo l'infortunio e le prospettive della sua carriera: “Sto molto bene, il ginocchio risponde e spero continui così”.
INFORTUNIO – “I primi giorni sono stati duri, capii subito che fosse una cosa grave. Mi vengono ancora i brividi, è stata una delle sensazioni più brutte della mia vita”.
RIENTRO – “Fine maggio? Non saprei. Meglio un giorno in più di cautela che uno in meno. Se sarà possibile, sarò felice di chiudere il campionato giocando”.
MODRIC – “Mi ha scritto anche lui, l'anno scorso gli chiesi la maglia e il suo messaggio è stato un onore. L'esordio con i blancos fu indimenticabile”.
DI FRANCESCO E MANCINI – “Devo tanto a entrambi, il primo mi ha inserito tra i grandi, il secondo mi ha convocato in Nazionale quando ancora non avevo una gara tra i professionisti. Non ci credevo, lo seppi dalla tv”.
TOTTI – “Lui è l'idolo di Roma, con De Rossi è un simbolo che difficilmente potrà essere eguagliato. Vorrei diventare una bandiera della Roma, devo tutto a questo club e sono innamorato della città”.
MAGLIA – “Numero dieci? No, sto bene con la 22”.
KEAN – “Quando fummo esclusi erano 2-3 giorni di fila che facevamo tardi alle riunioni tecniche. Mi ha insegnato molto quell'esperienza, accettai le conseguenze: mister Di Biagio aveva ragione. Giocando alla playstation ci dimenticavamo delle riunioni”.
ROMA – “Cosa è mancato? Forse il coraggio di fare la giocata, anche se nell'ultimo periodo ci eravamo ripresi”.
RUOLO – “Come esterno destro mi trovo molto bene, non l'avevo mai fatto: poi mi piace giocare da mezzala e sulla trequarti, ma ora come ora dico esterno destro”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Roma, futuro scritto: Zaniolo ha le idee chiare
Juventus, Bernardeschi parte ma resta in Italia | Nuovo scambio
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…