Il terzino, che non rinnoverà con il Psg, piace anche al Barcellona: le ultime sul suo futuro
CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS KURZAWA / Il futuro di Layvin Kurzawa sarà lontano da Parigi. Il terzino classe 1992 è pronto a fare le valigie e ripartire, vivendo una nuova avventura al termine della stagione. Il contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, non verrà rinnovato. In Francia non hanno alcun dubbio: Leonardo fino ad oggi – secondo quanto riportato da 'Le10Sport' – non avrebbe presentato nessuna proposta per il prolungare. La crisi economica per via dell'emergenza coronavirus non ha dunque fatto cambiare idea alla dirigenza parigina.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Le strade tra le parti a luglio si separeranno: Kurzawa avrebbe potuto lasciare Parigi già a gennaio e sbarcare in Italia. Il terzino è stato un'idea della Juventus ma soprattutto dell'Inter. L'idea nerazzurra – come riporta il portale – non è sfumata del tutto ma non è calda come poteva essere qualche mese fa. Kurzawa piace ad Antonio Conte ma si valutano anche altri profili per il ruolo di terzino.
Sul giocatore – che punta a strappare una convocazione per i prossimi Europei con la Francia – ci sarebbe anche il Barcellona ma la sua volontà è quella di giocare di più di quanto fatto sotto la Torre Eiffel e proprio per questo la pista blaugrana potrebbe non scaldarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, apertura Eintracht per Kostic
Calciomercato Inter, Joao Mario tra riscatto e nuove destinazioni